Le interfacce più importanti sempre a portata ti mano: estendete il vostro notebook con 6 porte aggiuntive tramite una sola porta USB-C
Stazione di ricarica da viaggio a 6 porte, USB Type C, 4K, HDMI, 2x USB-C, 2x USB 3.0, MicroSD, SD/MMC, argento
Con la stazione di ricarica da viaggio multiporta USB Type-C. di Digitus® si hanno sempre a portata di mano le interfacce più importanti. La stazione amplifica il proprio notebook con 6 porte aggiuntive. Dispone di un’interfaccia video (HDMI). La massima risoluzione che può essere supportata: UHD brillante (4K/30 Hz). Inoltre è dotata di due porte USB 3.0, una delle quali svolge una funzione di ricarica aggiuntiva per i dispositivi mobili. (BC 1.2). Nonché una porta USB-C (Power Delivery 3.0 + trasferimento dati). Completa il tutto con due lettori di schede (MicroSD, SDHC, SDXC / MMC). Le sue dimensioni compatte, il peso ridotto e il cavo di collegamento rimovibile rendono la stazione di ricarica multiporta il compagno di viaggio ideale.
1 HDMI (UHD risoluzione, 4K/30 Hz)
2 porte USB 3.0 per il trasferimento dati in Super Speed, di cui una con funzione di ricarica (BC 1.2) per dispositivi mobili (5 V/1,5 A)
1 porta USB Type-C. per l’alimentazione elettrica (Power Delivery) 3.0 (max. 100 W, 20 V/5 A) + trasferimento dati (max. 5 Gbit/s)
2 lettori di schede (MicroSD / SDHC, SDXC, MMC)
Supporta la risoluzione Ultra HD (30 Hz), 3840 x 2160p (HDMI)
Cavo di collegamento USB-C riponibile (10 cm): il cavo di collegamento può essere riposto nell'alloggiamento
Versione USB-C.: USB 3.1 (Gen 1)
Alloggiamento in alluminio nobile
Dimensioni ultra compatte e peso leggero: perfetto per passeggiare e viaggiare
Colore: Argento
Dimensioni: L 11,0 x P 6,1 x A 1,5 cm
Peso: 100 g
Non tutte le porte USB-C. supportano tutte le funzionalità dello standard USB Type-C.. Assicurati che la porta USB-C. del tuo notebook supporti la modalità alternativa DisplayPort e USB Power Delivery (PD).
La capacità di uscita video dipende dalla scheda grafica del notebook e dal monitor collegato. Alcune schede grafiche hanno un supporto MST limitato, mentre alcuni monitor limitano anche la risoluzione disponibile.