Moduli e cassetti rack 19" per elettromeccanica ed elettronica

I cassetti rack di questa sezione consentono di montare in armadi 19" elettronica, circuiti ed altri componenti non predisposti per tale sistema. Nella sezione Contenitori Subrack trovate cabinet che offrono la possibilità di ospitare tramite il sistema a guide scheda, subunits e schede in formato europa e doppia europa.


>> Moduli rack ultraleggeri completamente in alluminiocassetti in alluminio per rack 19 pollici

Cassetti in formato subracks 19" completamente in alluminio dal design razionale ed elegante, con linee pulite ed angoli smussati.
Il contenitore si compone di due gusci a "C" in alluminio spessore 1,5 mm particolarmente leggeri, solidi e precisi, uniti tramite un pannello frontale ed uno posteriore anch'essi in alluminio di spessore 3 mm con alette interne dotate di inserti filettati M3.
I gusci sono fissati ai pannei frontale e posteriore con viti a testa svasata che scompaiono nella lamiera del guscio lasciando una superfice perfettamente liscia al tatto ed alla vista.
Il frontale ed il posteriore sono completamente puliti, privi di viti di fissaggio, scassi, pieghi o altre appendici e sono disponibili per personalizzazioni sul 100% della superficie.
Tutte le superfici sono in alluminio naturale spazzolato per eliminare il fastidioso ed antiestetico effetto impronta tipico delle lamiere lucide.
L'elettronica può essere assemblata direttamente sulla base del contenitore o su apposita piastra fornibile a parte.

Misure dei cassetti
larghezza esterna contenitore 436 mm (483 mm considerando le flange 19"), spazio utile interno 433 mm

Frontale, retro coperture sono personalizzabili su richiesta con possibilità di fori e scassi per connettori, display, areazione, passaggio cavi, bocche di lupo, predisposizioni per elettronica,
ecc.

 


>> Cassetto rack in lamiera zincata ed alluminio per carichi pesanticassetto rack 19 pollici in acciaio per carichi pesanti

Contenitore realizzato in ferro zincato bianco spessore 1,5 mm con frontale in alluminio 3 mm dotato di flangie 19" e maniglie in alluminio.
Questo tipo di contenitore rack è espressamente studiato per ospitare carichi importanti quali trasformatori, nuclei toroidali, batterie. La sua robusta struttura in ferro zincato può essere ulteriormente irrigidita grazie a piastre porta componenti e staffe accessorie.
L'elettronica può essere assemblata direttamente sulla base del contenitore o su apposita piastra fornibile a parte.

Composizione di fornitura base:
1  Piastra frontale 19” con fori maniglie PF19...
2  Maniglie monoblocco M...U
3 Pareti laterali LC...
4  Parete posteriore CRC PO...
5  Pannello di fondo areato PDF...

Particolari di completamento o sostitutivi:
6  Pannello di fondo cieco PDF... C
7  Staffa di sostegno superiore SSP19B
8  Staffa di sostegno inferiore SSP19A
9  Chiusura superiore areata CIS...

Frontale, retro coperture sono personalizzabili su richiesta con possibilità di fori e scassi per connettori, display, areazione, passaggio cavi, bocche di lupo, predisposizioni per elettronica,
ecc.


Cassetto rack 19 pollici in acciaio zincato con frontale in alluminio posteriore cassetto rack lavorato a disegno


>> cabinet rack per carichi pesanti
cassetti rack 19 pollici per carichi pesanti

cassetti montaggio rack 19” di grandi dimensioni  per installazione trasformatori, pacchi batterie o altre componenti pesanti, testati fino a carico di 200 kg.

per preventivi e consulenza telefonare o scrivere a supporto: info@armadi-rack.it

Come contattarci
Chi siamo

Armadi-Rack.it© è una realizzazione M.D.W. srl - Chi Siamo

M.D.W. srl Camera di Commercio di Bologna
REA n° 465866
PI/CF 02766841205

Sede legale:Piazza Minghetti, 4/D
Bologna 40124 BO

Sede operativa:Via Edmondo De Amicis 7
Casalecchio di Reno 40033 BO